Aiuto con patch scoreboard sky italia ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonedelpiero5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , vorrei sapere passo per passo in modo dettagliato come mettere correttamente la patch della scoreboard di sky italia e se con una guida potresta anche darmi i relativi link per il download .mi spiego meglio.Ho provveduto a scaricare il kitserver.Poi la patch.Ho creato in c/konami/pes2012/ la cartella DT06.IMG,dove dentro ho inserito tutti i file del kitserver,piu' i bin della patch.Ho cambiato infine il file exe,con quello della patch,Ma il gioco non presenta il minimo cambiamento!!(chiaramente avendo attaccato il kitserver....)Da igniorante,non capisco cosa ho sbagliato,e sopratutto che passaggio ho saltato!!!! Grazie!!

    Simone.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Intanto sarebbe buona cosa presentarti nella sezione benvenuti, seconda cosa cancella tutto e scaricati la tpxp sky patch cosi eviti tutti i passaggi che ti fanno soltanto perdere tempo
     
    .
  3. simonedelpiero5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!Ma non avevo idea che si usava presentarsi in una sezione "benvenuti".
    Grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Di niente :)
     
    .
  5. simonedelpiero5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa.....Sto' scaricando tutti i file....ma andranno tutti dentro pes!!!giusto?non è che potresti linkarmi una pagina DOVE SPIEGA PASSO PASSO DOVE INSTALLARE OGNI FILE E CARTELLA......vERO??CHIEDO TROPPO...!!! :P https://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif
     
    .
  6. simonedelpiero5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera!chiedo subito una info........sto estraendo tutti i file (lo fa' in automatico in c/konami......)
    La mia domanda è:devo comunque aprirli tutti gli altri zip (part 2 /part 3 ecc........) o lo ha fatto gia' in automatico???poi cos'altro devo fare??grazieeeee!!!! :)
     
    .
5 replies since 18/4/2012, 21:48   56 views
  Share  
.