Patron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome:Antony
    Cognome:Fernandez
    Età:65
    Veicolo:Ferrari testa nera
    Giorno 20 Giugno:Ciao sono il nuovo presidente dell Chelsea Antony Fernandez voglio portare la squadra a grandi prospettive perciò ho subito inviato la trattativa per comprare un grande giocatore di talento Neymar.
    Giorno 25 Giugno:Voglio darvi una grande notizia il giocatore Neymar Da Silva a deciso di venire a giocare da noi. Siamo molto lieti di accoglierlo in squadra.
     
    .
  2. »Lorivich 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ottimo acquisto Neymar! Punta su di lui!
     
    .
  3. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 20 Agosto alle ore 13,00: La prima di campionato si avvicina la partita è Chelsea vs Aston Villa ho deciso di andarla a vedere allo stadio speriamo di vedere una bella partita.
    Giorno 20 Agosto ore 17,30:Fine primo tempo 0 a 0, al 50 minuto l Aston Villa segna col numero 11. La partita finisce 0 a 1 per l Aston Villa. L allenatore ha messo una bruttissima formazione penso di Esonerarlo.
     
    .
  4. •CR7•
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: io la prima volta esonerai l'allenatore senza avergli fatto giocare nemmeno una partita :asd:
     
    .
  5. »Lorivich 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•CR7• @ 26/12/2011, 18:58) 
    :ahah: io la prima volta esonerai l'allenatore senza avergli fatto giocare nemmeno una partita :asd:

    :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Ti seguo, con la mia testa nera :lol:
     
    .
  7. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 24 Agosto:Inviata richiesta di trasferimento al giocatore Hazard speriamo che venga, esonerato l allenatore e preso un altro.
    Giorno 26 Agosto: Arrivato il nuovo allenatore e subito presentato era su tutti i giornali.
    Giorno 29 Agosto ore 13,01:Grande partita contro il Liverpool anche questa andrò allo stadio a vederla.
    Giorno 29 Agosto ore 17,46:Al minuto 32 e 20 secondi un grande goal di Lampard un missile all angolino nulla da fare per pepe Reina 1 a 0 per il Chelsea, Fine primo tempo 1 a 0 per il Chelsea. La partita finisce 1 a 0 per il Chelsea dopo un grandissimo goal di Lampard, Partita letteralmente dominata dal Chelsea. La formazione era ottima mi piace il nuovo allenatore.
     
    .
  8. »Lorivich 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la prima per l'allenatore! :asd:
     
    .
  9. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 3 Settembre ore 13,02: La partita Bolton Chelsea la vedrò alla TV da casa è stata una giornata molto faticosa e perciò non posso andare allo stadio a vedere.
    Giorno 3 Settembre ore 17,59: Non mi è piaciuta la partita che abbiamo perso 3 a 1 contro il Bolton se l allenatore fa un altro passo falso andrà via anche lui.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Ma nooo, contro il bolton?
     
    .
  11. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 10 Settembre alle ore 13, 14: Anche oggi non potrò assistere la partita dal vivo però in casa contro il Stoke City dovrebbe essere abbastanza facile stiamo a vedere.
    Giorno 10 Settembre alle ore 18,00:Partita molto bella anche se con pochi goal abbiamo vinto solo 1 a 0 con goal al 43 dell grande Fernando Torres speriamo che con questo goal si riesce a sbloccare.
    Giorno 14 Settembre: Partita di Champions League contro l Arsenal dopo 21 minuti prendiamo goal al 43 ci riprendiamo e facciamo goal con Drogba, al 59 passiamo in vantaggio con Neymar, la partita è stra dominata da noi e all 89 facciamo l ultimo goal con una grande rete di Fernando Torres.
     
    .
  12. »Lorivich 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow 3-1 con l'arsenal!
     
    .
  13. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 18 Settembre: Manchester City vs Chelsea speriamo in una grande vittoria per continuare come in Champions. All 41 Drogba colpisce una traversa al volo, al 84 goal di Lampard e la partita finisce 0 a 1
    Giorno 24 Settembre: Chelsea in casa contro Wolverhampton speriamo di fare una bella partita. La partita finisce 2 a 0 per il chelsea con i goal al 46 di David Luiz e al 59 di essien.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Ora si u.u
     
    .
  15. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 28 Settembre: Partita di Champions League, Chelsea vs Valencia speriamo disputare una grande ed emozionante partita. Il primo tiro vero della partita arriva al 68 con il Goal dell 1 a 0 di Drogba però subito dopo al 77 il Valencia pareggia con il goal di Banega la partita è stata abbastanza noiosa però abbiamo retto.
    Giorno 2 Ottobre: Partita Chelsea vs Norwich se vinciamo possiamo riuscire ad entrare in zona Champions League per il prossimo anno. La partita finisce 4 a 1, al 7 minuto grande goal di torres, però al 27 minuto pareggia il Norwich con il goal di Morison, la partita si addormenta fino al 57 che finalmente segniamo il goal dell 2 a 1 con Bosingwa, poi finisce con una bellissima doppietta di Neymar ai minuti 74 e 78.

    Giorno 5 Ottobre: Partita di FA CUP di nuovo contro il Norwich speriamo di fare come in campionato.La partita finisce 2 a 3 per il Norwich secondo me si volevano riprendere la partita persa in campionato, il primo goal della partita lo segna il Norwich con il goal di Pilkinton al 13 minuto poi subito al 30 ancora il Norwich con Vaughan, al 63 proviamo a riprenderci e segniamo con Anelka, e acchiappiamo anche il pareggio al 66 com Juan Mata, andiamo ai supplementari , fine primo tempo supplementari sempre 2 a 2, alla fine il Norwich segna al 108 minuto con la doppietta di Vaughan. Il mio commento è ma come abbiamo fatto a vincere in campionato 4 a 1 e poi perdere 2 a 3 mah guardiamo avanti che conviene.

    Giorno 8 Ottobre: Partita di campionato contro il New Castle in casa loro vediamo se riusciamo a riprenderci dalla partita dell FA CUP. La partita finisce 0 a 4, a 3 minuto segniamo con Anelka con un grande goal potente al sette, al 43 grande goal di Drogba per onorare la sua grandissima forma in questa stagione, al 57 minuto un altro goal di Torres e in questo campionato sale di media, al 69 segna David Luiz.
    Giorno 16 Ottobre: Il Chelsea contro il Fulham speriamo in una bella partita con molti goal. Una bruttissima partita con pochissime azioni e oltre a tutto abbiamo pure perso con un goal all 62.
     
    .
18 replies since 26/12/2011, 18:42   77 views
  Share  
.