[DUM]Luca Sutro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Cognome: Sutro
    Ciao a tutti mi chiamo Luca Sutro e il mio sogno è giocare a pallone fin da piccolo ho sempre giocato a calcio. Ora in questo momento gioco nel Novara ottima squadra niente da dire solo che il Mio Allenatore pretende troppo. Il mio procuratore mi dice tutte le partite di dare il meglio io lo do ma il problema è che l allenatore non si accontenta mai. I miei compagni di squadra sono molto simpatici, il mio ruolo preferito è la seconda punta però gioco bene anche da punta. Il mio primo goal con il Novara non ricordo contro che squadra lo fatto però io e il mio compagno ci siamo intesi davvero bene stop e davanti al portiere non sbaglio mai. Una partita contro la Roma finita 1 a 0 per noi io ero partito dalla panchina, appena entrato ho fatto subito goal di testa, l allenatore almeno in quel occasione era molto contento, però pur avendo vinto 1 a 0 per il mio secondo goal di testa, la partita dopo non mi ha fatto nemmeno accomodare in panchina ora non so cosa fare sono molto giovane e con poca esperienza rimmarro ancora li per un po di tempo per fare vedere all allenatore quello che so fare.
     
    .
  2. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita contro il Palermo amichevole finisce 1 a 1.
    All 59 rigore per il Novara procurato da me l allenatore mi fa uscire entra Rubino e segna. Al 79 goal dell palermo Pastore segna con un grande goal l allenatore mi ha dato come votazione 6 non penso che sia un voto degno.

    Chievo Novara finisce 0 a 0 partita deludente, io come al solito esco dopo un a grande prestazione l allenatore all 67 decide di cambiarmi la valutazione della partita è un bell 7 ho fatto un ottimo match speriamo di continuare cosi.
     
    .
  3. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milan Novara inizia la partita dopo pochi minuti il nervoso si fa sentire e Lucxa si fa subito espellere su un bruttissimo fallo senza palla de dietro su nesta. La partita finisce 0 a 0 l allenatore incavolato nero da un calcio alle borracce.

    Per colpa della squalifica Luca si è dovuto saltare la partita Novara Atalanta Vinta 1 a 0 dall Atalanta.

    Partita Novara Juventus Luca parte dalla panchina, entra a fine primo tempo otiima prestazione di Luca pur senza riuscire a segnare ottime azioni con i compagni ma la partita finisce 0 a 0.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    qualche screen??
    buon natale
     
    .
  5. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce li ho è per la play 3 e non so come farli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Ti seguo, vai Luca!!! :D
     
    .
  7. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD

    Novara Fiorentina 0 a 0 partita molto brutta parto come sempre dalla panchina, entro in campo abbiamo creato molte occasioni da goal, l allenatore contento mi dice che ho disputato un grande incontro e mi da come valutazione 8 io contento vado dal procuratore e speriamo che la partita dopo parto titolare.
     
    .
  8. Lorivich_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca-Neymar_11 @ 24/12/2011, 23:45) 
    Milan Novara inizia la partita dopo pochi minuti il nervoso si fa sentire e Lucxa si fa subito espellere su un bruttissimo fallo senza palla de dietro su nesta. La partita finisce 0 a 0 l allenatore incavolato nero da un calcio alle borracce.

    Per colpa della squalifica Luca si è dovuto saltare la partita Novara Atalanta Vinta 1 a 0 dall Atalanta.

    Partita Novara Juventus Luca parte dalla panchina, entra a fine primo tempo otiima prestazione di Luca pur senza riuscire a segnare ottime azioni con i compagni ma la partita finisce 0 a 0.

    Il nuovo Balotelli? xD Ti seguo, cerca di mettere screen
     
    .
  9. •CR7•
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: Ti seguo anch'io!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Metti qualche screen ;)
     
    .
  11. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate come faccio dato che ho la ps3?
     
    .
  12. Lorivich_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    cellulare?
     
    .
  13. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho una tv del cavolo non si vedrebbe niente
     
    .
  14. Luca-Neymar_11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete chiudere il topic per sbaglio ho eliminato la carriera xD domani ne farò una mntre sono presidente.
     
    .
  15. Lorivich_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
14 replies since 24/12/2011, 22:41   64 views
  Share  
.