creare squadra personalizzata per giocare on line in lobby

on line lobby- creazone squadra personalizz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoasroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve a tutti, e' un piacere essere iscritto ad un forum cosi interessante e fatto bene. allora io avrei questa domanda da farvi. io gioco on line, vorrei quando sono i una stanza giocare con una squadra personalizzata da me, cioa' con i giocatori che voglio, mi spiego, mi e' capitato di giocare o line con altri utenti che utilizzano formazioni personalizzate con giocatori presi da ogni squadra. e vedo proprio quando fanno la selezione squadra ci sta la figura dati utente pes, cosa che da me risulta ma non mi da la possibilita' di accedervi. come faccio a crearla e poi caricarla. non sono molto esperto quindi qls risposta cortesemente in maniera semplice come linguaggio (nn tecnico)

    grazie anticipatamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Ciao, prima dovresti presentarti nella sezione benvenuti, comunque credo che gli avversari contro cui ti è capitato di giocare usino una squadra master, non oline, ma offline. Capito?
     
    .
  3. antoasroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie per la risposta. perdonami se non mi sono presentato nella sezione presentazione ma e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per quanto riguarda la tua risposta, no non e' cosi perche' con chi gioco e' on line nella stanza sul server ad esempio o ita o es o eu. , e poi sono io stesso on line quindi non capisco come potrebbe essere offline???:-)

    e specifico che succede sia nella partita classificata e sia partita del gocatore (on line)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Allora, forse non mi sono spiegato bene, forse e dico forse useranno la squadra della master, ecco perchè hanno questi giocatori.
    P.S. Sposto nella sezione aiuto la discussione
     
    .
3 replies since 18/12/2011, 07:46   122 views
  Share  
.