Ecco il mio problema... (community)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizzo_rio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che un modo per risolvere la situazione ci deve essere, ma a quanto pare è un'opzione che non interessa a nessuno.

    La Community Offline di PES è qualcosa di fantasmagorico, infatti la nostra malattia di PES ci ha portati a fare un torneo stupendo facendo l'asta per comprare i giocatori, (nel quale si vincevano anche soldi) dato che tutti i dati venivano immagazzinati, addio a carta e penna insomma, in PES2011 era davvero fatta bene la Community, così come ho potuto visionare nel 12.

    Però c'è un problema.
    Io facevo questo utente nuovo appositamente per il torneo, nel quale potevamo modificare le squadre "sceme" della serieD2 e mettere i giocatori che avevamo comprato, poi facevo la comunità, iniziavo la competizione, giocavamo, ecc. ecc.
    Ma quando abbiamo provato a "cambiare casa", credendo bastasse solo salvare i dati comunità di Pes e installarli su un'altra PS3, non è andata bene, infatti al caricamento della Comunità esce una scritta "Non è il tuo file di salvataggio", una scritta che mi fa pensare, allora questo dato lo puo usare solo la mia Ps3???
    Non credendoci ho provato in tutti i modi, copiando anche i dati opzioni, ma niente...

    Qualcuno mi può aiutare???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Credo propio che il file lo legga solo la tua PS3 quindi dovete iniziare di nuovo la comunità se cambiate casa...
     
    .
1 replies since 10/11/2011, 15:19   30 views
  Share  
.