Aumentare Volume Cookie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeSsL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Vi parlo oggi, ritornato da una scoperta clamorosa, e per chi ama far sentire la propria musica in giro,

    per chi si arrende e dice: il Nokia N97 e meglio perchè si sente + forte...

    Io vi rispondo: NO! DA OGGI! FINALMENTE IL NOSTRO COOKIE SI RIBELLA! e vi farò una mini-guida su come aumentare il volume del nostro cell!:

    1. Attraverso il menù originale (quello originale del nostro lg) andare in ''Musica''

    2. Avviate una canzone ( io consiglio una con tono basso , cosi capirete meglio che il volume si alza)

    3. (Per chi ha il kp500... ci sono 3 pulsanti, uno per chiamare l'altro in mezzo per aprire la finestrella (Multitasking) che fa vedere le impostazioni attive (audio, menu, ecc) e l'altro per chiudere la chiamata: voi cliccate su quello in mezzo!

    4.adeso clichiamo nella stellina (preferiti) ( quella finestra che vi fa passare direttamente da un posto all'altro nel cell) e clicchiamo ''galleria'' (da li!)

    5. ora vi appariranno la lista delle vostre immaggini-video, ( se ne avete tanti e ne potete fare scorrere, fatele scorrere un po)

    6. adesso ( vi raccomando dovete solo visualizzarle normalmente non aprirle) ( intendo le immaggini xD) ADESO CLICCATE SULLA FRECCIETTA CHE FI FA TORNARE IN DIETRO , TADAN!!!!!! IL VOLUME SI SENTIRE MOOOOOOOOOOLTO + FORTE

    RIPETETELO + volte e il volume aumenterà sempre di +!!! ( mi pare max 3 volte) testato sul kp500, con firmware v10d, ma funziona anche su tutte le altre!

    SE AVETE PROBLEMI DITEMELO E VI RISPONDO! Godetevi la musica!!!
     
    .
0 replies since 22/4/2011, 12:37   62 views
  Share  
.