[Guida LG KP500] Come Installare Temi Facilmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeSsL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho visto molte persone che lottano per installare temi personalizzati sui loro KP500 e KP501. Così ho deciso di creare questa guida, che spiegherà tutto, in modo che tutti voi niubbi potete installare i temi!
    È necessario utilizzare il cavo di connessione USB per installare il tema, non si può fare questo tramite Bluetooth! Se non si ha il cavo USB, acquistane uno!
    1. Hai bisogno di scaricare un pack che ho fatto ... Fare clic su questo link Qui
    2. Ora è necessario scegliere un tema. Trovane uno nella sezione Temi.
    3. In Questa Guida userò il Pop Theme di imarinik Qui
    _______
    Okay, una volta che hai scaricato il mio pacchetto e il vostro tema preferito, estrarre tutti i file dal mio pacchetto. Non estrarre i file del tema, lo faremo in seguito.
    image
    ______
    Ora dovreste vedere questi due file: (vedi immagine qui sotto) ... è necessario installare entrambi i programmi! Se non lo fate, non si può continuare a installare il tema.
    image
    ________
    Una volta fatto questo, si deve spostare il file "KP500.flb" nella tua directory C: , non in "Programmi" o qualsiasi altra cartella, ma solo in "C: ". Questo passaggio è facoltativo, ma se lo fate allora sarà più facile per più tardi.
    _________
    Ora, andate alla cartella "LG-utils-EN" (la cartella estratta dal mio pacchetto) poi aprire "KP500-utils-En.exe"
    image
    _________
    Questa è la parte più importante: spegnere il telefono, togliete la memory card (se ne avete una), la carta SIM e la batteria. Vi suggerisco di fare questo modo così il cookie non si rompe!

    Nel "KP500-utils-En", scrivere D e poi invio, quindi scrivere . USB1 premere Invio, quindi C: KP500.flb (KP500.flb collocato nella cartella C: altrimenti digitare l'indirizzo del luogo in cui il file KP500.flb si trova), e, infine, scrivere CUST_THEME e premere Invio. Ora collegate rapidamente il cookie al vostro Cavo USB del computer e assicurarsi che il telefono è spento, SENZA la memory card, la carta SIM e della batteria interna.

    Lascialo lavorare per 5-10 minuti Dopo che è finito nella cartella di "LG-utils-EN", si dovrebbero vedere due file. Un file con estensione ". BIG" (la dimensione del file è di circa 1 GB) e una senza l'estensione (il file denominato "CUST_THEME"). Cancellare il file ". BIG" in quanto non è necessario. È possibile scollegare il telefono dal computer.

    _________________

    ATTENZIONE: fare un backup di CUST_THEME perchè Questo file è l'originale del tema!

    image
    ________
    Aprire WinImage, nella prima schermata basta cliccare su "OK" per continuare, ora si dovrebbe vedere questa finestra: (vedi immagine) basta cliccare su "File" e poi "Apri".
    image
    __________
    Aprire "CUST_THEME" (non il tuo un backup!). Una finestra potrebbe dire "Selezionare la partizione di connettersi a" ... se lo fa , basta cliccare su "OK", il che non importa, ora si dovrebbe vedere questo:
    image
    _____________
    Se si fa clic sulla cartella "lgapp" troverete un elenco di altre cartelle. Quello che stiamo usando in questo tutorial è la cartella "DMF", in modo da andare avanti e fare clic sulla cartella. Ora vedrete un sacco di cartelle e alcuni file DMF (se si scorre verso il basso). Cancellare tutti questi file e cartelle. Assicurarsi che la cartella DMF è completamente vuota.
    _____________
    Ora minimizzare WinImage, aprire i file compressi tema (di solito in "RAR" o "ZIP" ) ed estrarlo da qualche parte, per esempio, sul vostro desktop.
    image
    __________

    Il tema scaricato di solito contiene una cartella denominata "DMF", o talvolta solo un mucchio di file (proprio come nella foto sopra). Se il tema contiene un gruppo di file, estrarre tutto di loro in una cartella, per esempio "DMF". Quando l'estrazione è finita, aprire la cartella dove avete estratto tutti i file. Selezionare tutti i file e trascinarli in DMF in WinImage. Quando è fatto, salva CUST_THEME premendo CTRL +S.
    _________

    Ora, aprire il "KP500-utils-EN" . Prima di fare qualsiasi cosa, assicurarsi che il proprio telefono cellulare è ancora spento, senza la memory card, la carta SIM e la batteria all'interno del telefono.

    In "KP500-utils-EN", premere C e invio, quindi . USB1 premere Invio, quindi C: KP500.flb (o l'indirizzo in cui il file KP500.flb si trova), premere Invio, quindi CUST_THEME ( questo tipo se il tuo CUST_THEME si trova nella stessa cartella del "KP500-utils-EN" , altrimenti digitare l'indirizzo in cui il file CUST_THEME si trova) e premere Invio.

    Ora rapidamente collegare il telefono al computer e attendere circa 5-7 minuti. Dopo questo, il "KP500-utils-EN" , vi porterà indietro al menù e il telefono si accende. È possibile chiudere il "KP500-utils-En"ora, e guardare il telefono per verificare che il tema è okay.

    Se Vi Piace Il Tema, spegnere il telefono cellulare, scollegarlo dal computer, mettere nella vostra memory card, SIM card e la batteria nel telefono e accenderlo.

    Avete finito!


    PS: se volete cambiare il tema, basta seguire i passi da dove ho detto: "Apri WinImage" e continuare da lì.
    PS2: Se non vi piace il tema riinviate il tema di backup precedentemente salvato.

    guida by me...con immagini di AQA
     
    .
  2. ¬ Pienes
        Like  
     
    .

    User deleted


    post magnifico, davvero lo hai fatto tu?
     
    .
  3. djlella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Pienes @ 7/4/2011, 15:51) 
    post magnifico, davvero lo hai fatto tu?

    No :lol: pensavo ci fosse il nome dell'utente che l'aveva fatta ora la sistemo sotto mio nome ;)
     
    .
2 replies since 4/4/2011, 14:01   241 views
  Share  
.