Guida Pokemon Bianco e Pokemon Nero nds: Soluzione Completa! Parte 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Tower of Heaven


    Una volta entrati nella torre-cimitero saliamo subito le scale alla nostra sinistra. Si tratta di un piccolo piano con tre allenatori,non sarà difficile trovare la strada,oltre ai tre nemici obbligatori ne troveremo anche una opzionale. Per terra troveremo anche una iper pozione e la TM 61 Will-o-Wisp. Questi i pokemon dei tre sfidanti:

    Psychic Saiko:
    pokemon usati: Elgyem (30),Solosis (30),Sigilyph (30)

    Lass Shiho:
    pokemon usati: Deerling (30),Gothita (30)

    Pokèfan Kenjiro:
    pokemon usati: Emolga (30),Herdier (30)

    Sconfitti i nostri rivali,saliamo le scale e giungeremo al secondo piano,che sarà pieno di allenatori,questa volta tutti evitabili. Sconfiggiamoli tutti e procediamo verso il terzo piano,molto rapidamente.

    Il terzo piano ha solo 2 allenatori,entrambi evitabili,nel caso non volessimo sfidarli. Procediamo dunque verso la cima della torre. Qui Fuuro,la capopalestra ci chiederà di suonare la campana,accogliamo la sua richiesta. Una volta suonata si congederà chiedendoci di andare a trovarla alla sua palestra. Perchè non accontentarla,dunque?

    6a Palestra

    Tipo: Volante
    Debolezze: Elettro (danni 2x),ghiaccio (danni 2x),roccia (danni 2x)
    Resistenze: Erba (danni 0,5x),lotta (danni 0,5x),insetto (danni 0,5x),terra (danni 0)

    La palestra di Fukiyose è forse una delle più divertenti da attraversare,perchè potremo muoverci solo attraverso dei cannoni che ci spareranno letteralmente da un piano all'altro.

    Entrati,andiamo dritti e facciamoci sparare dal cannone,arrivati al piano,svoltiamo a sinistra e facciamoci sparare nuovamente.



    Scendiamo le scalette e ancora una volta,voliamo! Atterrati incontreremo finalmente il primo avversario:

    Worker Kelif:
    pokemon usati: Tranquill (32),Tranquill (32)

    Saliamo le scale,andiamo verso il basso e...volareeee,oh,oh! Proseguiamo e incontriamo il secondo allenatore:

    Pilot Souiochi:
    pokemon usati: Ducklett (32),Sigilyph (32)

    Se continuiamo diritti,per la via che è disegnata per terra un altro cannone ci sparerà direttamente in fronte ad un terzo contendente opzionale:

    Worker Sagachi: (optional)
    pokemon usati: Ducklett (32),Woobat (32)

    Se invece vogliamo andare avanti senza incontrare nemici non necessari,ci basterà entrare da sotto per farci sparare verso l'alto del nostro display. Come mostra la foto:



    Una volta sparati,prendiamo il cannone alla nostra destra che ci sparerà poco più in la. Dovremo riprenderlo ma di mezzo incontreremo un altro allenatore:

    Pilot Minoty:
    pokemon usati: Unfezant (33)

    Riprendiamo lo stesso cannone del passaggio precedente,stavolta da destra a sinistra,saliamo le scale et voilà,un altro allenatore ci sfiderà:



    Worker Tetsuharu:
    pokemon usati: Swoobat (33)
    Una volta sconfitto,prendiamo il cannone e subito quello successivo che ci sparerà in dei cerchi. Quello dopo ci spalmerà contro un muro e finalmente,l'ultimo della serie ci condurrà diritti nella mani della capopalestra.



    Capopalestra Fuuro:
    pokemon usati: Swoobat (33), Kenhorou (33),Swanna (35)

    Battuta ci darà finalmente la sesta medaglia e la TM 62 Acrobat,un potentissimo attacco di tipo volante che raddoppia la sua potenza quando l'avversario non ha strumenti sul pokemon. Ci dirà inolte di dirigerci al monte Helix.

    Usciamo dalla palestra e troveremo N ad aspettarci subito fuori,che ci darà l'ennesimo spettacolo di pazzia,parlando con i nostri pokemon e narrandoci dei pokemon leggendari e se ne andrà come se nulla fosse accaduto.

    Riprendiamo il percorso 7,ma questa volta invece di andare sempre diritti,dopo la prima impalcatura,giriamo a destra. Ci squillerà il cellulare,sarà la mamma che vuole sapere come stiamo. Continuiamo a destra,ci troveremo ad un bivio,continuando ad andare a destra,troveremo la TM 81 X-Scissor. Andando verso l'alto, invece, continueremo il nostro viaggio,che sarà chiaramente la nostra priorità. Continuando per quella via arriveremo diritti al Monte Helix,ma subito prima ci fermerà Cheren,chiedendoci di sfidarlo nuovamente.

    Allenatore Cheren:
    pokemon usati: Unfezant (33),Servine/Pignite/Dewott (35),Liepard (33), Simipour/Simisage/Simisear (33)

    Finito lo scontro,il campione della lega ci farà i complimenti e ci regalerà la HM 03 Surf!

    Mt. Helix



    Appena entrati,incontreremo Cheren e Yacon,che ci augurerà buona fortuna nel viaggio all'interno del monte. Continuiamo lungo il corridoio e usciremo all'aperto. Seguiamo il sentiero che si para di fronte a noi fino ad una porta situata in basso: entriamoci. Tutti i nemici che incontreremo saranno evitabili,seguiamo dunque il corridoio lungo destra e poi verso l'alto,fino a quando troveremo un'altra uscita. Andiamo verso l'alto e rientriamo nel monte.

    NB: I cumuli di sabbia sono allenatori mimetizzati!

    Procedendo verso destra potremo trovare un Pietra Lunare,mentre andando in basso troveremo una porta che ci condurrà ad un altro cunicolo,andiamo in basso e poi a destra per l'uscita. Andando in alto troveremo una pozione max,così come andando a sinistra troveremo un Etere subito sopra alla prossima entrata. Entrati procediamo verso il SECONDO incrocio,andiamo in su e a sinistra avremo un allenatore che “protegge” un PP su. Procediamo a destra per trovare l'ennesima uscita. Andiamo verso l'alto e prendiamo la prima porta,andiamo verso l'alto e poi scendiamo le scalette sulla destra. Scendiamo evitando (o anche no) gli allenatori che ci si pareranno davanti,continuiamo ad andare verso il basso fino alla porta che ci permetterà finalmente di arrivare al centro del complesso. Andiamo alla nostra destra e prendiamo la prima porta. Troveremo Cheren e un membro del Team Plasma. Usciamo dalla grotta attraverso la porta da cui è comparso il secondo membro del Team Plasma e avremo finalmente abbandonato il Monte Helix. Troveremo il padre della professoressa che ci spiegherà della Dragon-Helix Tower e di come essa sia anche il luogo della nascita e dell'attuale letargo del pokemon leggendario!
     
    .
0 replies since 13/3/2011, 10:05   133 views
  Share  
.