Guida Pokemon Bianco e Pokemon Nero nds: Soluzione Completa! Parte 2

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    1a Palestra:
    Tipo: normale,eccetto il capopalestra che avrŕ acqua,fuoco oppure erba
    Debolezze:
    Normale: Lotta (danni 2x)
    Acqua: Erba (danni 2x),elettro (danni 2x)
    Fuoco: Acqua (danni 2x),terra (danni 2x),roccia (danni 2x)
    Erba: Fuoco (danni 2x),ghiaccio (danni 2x),veleno (danni 2x),volante (danni 2x),insetto (danni 2x)

    Resistenze:
    Normale: Spettro (danni 0)
    Acqua: Fuoco (danni 0,5x),acqua (danni 0,5x),ghiaccio (danni 0,5x),acciaio (danni 0,5x)
    Fuoco: Fuoco (danni 0,5x),erba (danni 0,5x),ghiaccio (danni 0,5x),insetto (danni 0,5x),acciaio (danni 0,5x)
    Erba: Acqua (danni 0,5x),erba (danni 0,5x),elettro (danni 0,5x),terra (danni 0,5x)

    Appena entrati,ci daranno un Acqua fresca. La palestra di per sé č semplicemente un rettilineo,ma dovremo premere dei bottoni per aprirci la strada,nulla di troppo complesso.

    Premiamo il bottone di acqua per passare la prima tenda.



    Incontreremo inevitabilmente il primo allenatore:

    Waiter Mikiya:
    Pokémon usati: Herdier (11)

    Procediamo e premiamo il bottone d'erba.


    Incontreremo un'allenatrice:

    Waitress Chiharu:
    Pokémon usati: Patrat (10),Purrloin (10)

    Premiamo il bottone di fuoco e andiamo diritti verso il capopalestra:





    Raggiunto,ci mostrerŕ i suoi 2 compagni.



    Ci diranno quale sarŕ il nostro contendente e avremo il tempo di prepararci alla sfida.

    Capopalestra Dent:
    Pokémon usati: Herdier (12),Pansage (14)

    Capopalestra Pod:
    Pokémon usati: Herdier (12),Pansear (14)

    Capopalestra Corn:
    Pokémon usati: Herdier (12),Panpour (14)

    Una volta sconfitto,il capopalestra ci consegnerŕ la medaglia (Tri Badge) e ci consegneranno la TM 83 Cheer Up.

    Usciti dalla palestra incontreremo Makomo,ricercatrice giŕ nominata dalla prof. Araragi,che ci consegnerŕ anzitutto la HM 01 Taglio. Ci chiederŕ inoltre di tornare al Dream Lot per raccogliere del Dream Smoke,un prezioso gas che ci permetterŕ di eseguire i Game Sync.

    Dirigiamoci dunque al Dream Lot ed insegniamo taglio ad uno dei nostri Pokémon e tagliamo l'alberello che ci blocca la strada. Troveremo il Team Plasma che cercherŕ di prendere il Dream Smoke con la forza da Munna,un Pokémon di psico che lo contiene. Bel li riprenderŕ e due Grunt ci sfideranno.

    Team Plasma Grunt:
    Pokémon usati: Patrat (10)

    Team Plasma Grunt:
    Pokémon usati: Purrloin (10)

    Sconfitti,comparirŕ Geechisu,poi ne comparirŕ un altro e un altro ancora, i due Grunt scapperanno terrorizzati dalla punizione che li attende per non essere riusciti a compiere il compito a loro affidato. Arriverŕ Makomo che ci spiegherŕ che č stato Musharna (evoluzione di Munna) a creare riprodurre l'immagine di Geechisu per spaventare il Team Plasma e noterŕ che ha lasciato del Dream Smoke,proprio quello che stava cercando.

    Torniamo dunque a casa di Makomo,che ci consegnerŕ il C-Gear che ci permetterŕ di connetterci via Wi-Fi oppure Infrarossi con i nostri amici per collezionare i sogni dei nostri e dei loro Pokémon,svelandone poteri innati. La sua assistente ci darŕ il Pal-Pad su cui potremo registrare i codici dei nostri amici.

    Usciamo dalla casa di Makomo e dirigiamoci verso il percorso 3.

    Percorso 3



    Seguiamo la strada e troveremo la nostra prima sfida a 2.

    Gemelle Kumi & Lumi:
    Pokémon usati: Purrloin (10) & Purrloin (10)

    Continuando lungo la strada ci bloccherŕ Cheren,chiedendoci di vedere chi tra noi o lui sia piů forte.

    Allenatore Cheren:
    Pokémon usati: Snivy/Tepig/Oshawoot (14),Purrloin (12)

    una volta sconfitto,due membri del team plasma ci supereranno e Bel arriverŕ con una bambina dicendoci che i Plasma avevano appena rubato un Pokémon alla ragazza. Seguiamo Cheren e ci troveremo di fronte ad una caverna. Una volta entrati ci troveremo di fronte ai due Plasma: uno per noi e uno per Cheren.

    Team Plasma Grunt:
    Pokémon usati: Patrat (12)

    Una volta sconfitti ne giungeranno altri due,questa volta li sfideremo in un duello 2 vs 2 assieme a Cheren.

    Team Plasma Grunt & Team Plasma Grunt:
    Pokémon usati: Patrat (12) & Patrat (12)

    Una volta sconfitti ci ridaranno il Pokémon della ragazza e potremo riconsegnarglielo,in cambio avremo 3 Heal Ball. Continuiamo il viaggio verso sud,Cheren ci fermerŕ per spiegarci che nell'erba fitta potremo trovare 2 Pokémon selvatici alla volta. Continuiamo seguendo la strada e ci ritroveremo a Shippou City.
     
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