Soluzione Inazuma Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeSsL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ho finito la versione giapponese mi permetto di scrivere questa guida; ricordatevi però che i nomi sono quelli originali giapponesi dei giocatori e la traduzzione inglese per le mosse (quindi i nomi che troverete saranno diversi da quelli che la level5 metterà nelle versioni USA e PAL)

    Soluzione partite storia:

    1)Raimon vs Teykoku

    Cominciate la partita e approffitatene per fare un po' di pratica coi comandi: i vostri avversari ora come ora sono troppo forti e vi prendereranno la palla come niente. Dopo il video in cui Gouenji entrerà nella partita fatelo tirare con il Fire Tornado per porre fine alla partita.

    2)Raimon vs Occult

    Prima del minuto 15 DOVETE fare un goal o con il Dragon Crash di Someoka o con il Fire Tornado di Gouenji (sarebbe meglio la seconda); dopo il goal o dopo il minuto 15 la Occult userà lo Spirit Lock per immobilizzare la squadra, farvi un goal e porre fine al primo tempo. Nel secondo tempo fate tirare Someoka col Dragon Crash: vi verrà parato ma state tranquilli: ripassategliela e usate la mossa che vi è appena comparsa, il Dragon Tornado per segnare e vincere la partita. Se la Occult riesce a far arrivare la palla fino alla porta usate la God Hand di Endo per parare solo se tira il capitano Youuku (il tipo con una benda con l'occhio disegnato) visto che è l'unico attacante che conosca un tiro speciale, il Phantom Strike.

    3)Raimon vs Nose

    Per segnare dovrete usare la nuova mossa di Gouenji, il Falling Inazuma (è comunque possibile fare goal col Dragon Tornado ma non vi riuscirà sempre) mentre in difesa ora che avete Domon non dovreste avere grandi problemi; se un attacante riesce a tirare usate la God Hand per essere sicuri al 100% di parare i loro tiri.

    4)Raimon vs Mikage Sennou

    Partita piutosto facile se avete dei buoni centrocampisti, questa squadra infatti è molto difensiva e fa molti passaggi quindi non dovrete quasi mai usare la God Hand di Endo per parare (fate comunque attenzione in quanto i loro attacanti dispongono di tiri discreti come il Fire Tornado); per segnare invece dovrete ricorrere al nuovo tiro di Endo e Gouenji, l'Inazuma N°1 altrimenti il loro portiere devvierà la palla tranquillamente.

    5)Raimon vs Shuuyou Meito

    I vostri avversari sono incredibilmente deboli ma potreste comunque trovare delle diffiocltà visto che tutti i giocatori della Raimon tranne Endo e Gouenji avranno le statistiche ridotte a 1! Per ovviare a questo problema recultate dei giocatori da altre squadre, ma se siete abbastanza sicuri affrontateli lo stesso visto che hanno una formazione piuttosto offensiva (con 5 attacanti) e una difesa praticamente inesistente.

    6)Raimon vs Teikoku

    Finalmente potremo giocare ad armi pari con questa squadra! Fate attenzione in quanto hanno tiri potentissimi (tra qui la Deadly Zone e la Emperor Penguin N°2, 2 dei tiri più forti che ci siano) che vi sfasceranno come se fosse di cartapesta la God Hand di Endo. Cercate di evitare quindi che arrivino alla vostra porta e usate l'Inazuma N°1 e il Dragon Tornado fino a quando non riuscirete a fare goal (il loro portiere è molto forte e il più delle volte riuscirà a pararvi i tiri).

    7)Raimon vs Inazuma Eleven

    Un altra partita molto difficile, i vostri avversari non dispongono di tecniche davvero potenti per il tiro come la Teikoku ma hanno comunque delle statistiche molto elevate e il loro portiere può usare la God Hand con qui può parare quasi tutto.
    Per questo vi consiglio di cercare di fare un 1-0 o un 0-0 se proprio non riuscite a fare goal perchè buttereste innutilmente oggetti per ricaricare la vostra squadra.

    8)Raimon vs Sengoku Igajima

    I vostri avversari sono abbastanza veloci a correre ma state tranquilli: non riusciranno a farvi goal visto che Endo dispone ora della potentissima Genie Hand con cui siete in una botte di ferro dal lato difensivo. Dal lato offensivo invece dovrete ricordarvi che in questa partita potrà segnare solo Kazemaru col Blazing Weather Vane.

    9)Raimon vs Senbayama

    Una partita piuttosto noiosa: i vostri avversari hanno una formazione difensiva, e vi ritroverete spesso a passare più di mezza squadra per arrivare alla porta; in difesa non avrete problemi visto che arriverà forse una volta un attacante alla vostra porta (e il tiro potrà essere parato facilmente con la Genie Hand) mentre nel lato offensivo dovrete ricordarvi di usare Kido (il nuovo giocatore, quello con gli occhiali da avviatore e la mantellina) per fare goal usando la sua Inazuma Break.

    10)Raimon vs Kidokawa

    La partita comincrà con i 3 fratelli che useranno un Triangle Z e Endo che lo parerà con una Triple Defense: entrambe le mosse non consumeranno punti ma dovrete far ritornare la palla in avanti per cercare di segnare con l'Inazuma Break di Kido. Se i fratelli riusciranno a prendere la palla fate attenzione a quale dei 3 sta per tirare: se è il capitano usate la Triple Defense visto che al 90% sarà un Triangle Z, mentre se tirerà un altro potrete anche usare solo la God Hand visto che al massimo verrà fuori un Reverse Tornado.

    11)Raimon vs Zeus

    Prima della partita vi consiglio caldamente di reclutare Ichinose (entrerà in squadra se entrerete nell'ospedale con Domon tra gli amici che vi seguono)e di allenarlo fino al livello 47 per fargli apprendere la potentissima The Phoenix.

    Nel primo tempo la Zeus non consumerà punti per ricorrere alle mosse quindi fate attenzione a Aprhodite, Artemis, Demeter e Hermes(sono rispettivamente il capitano, il tipo con una maschera da teatro, il tipo con l'elmo e quello che sembra un pagliaccio) che possono passare tutto il campo come se niente fosse e tirare; a questo punto però usate la Triple Defense solo se tira Aprhodite o Demeter visto che sono gli unici che dispongono di una mossa speciale.

    Nel secondo tempo invece non saranno più invincibili: cercate quindi di far tirare a Ichinose col The Phoenix o a Kido con l'Inazuma Break per fare goal visto che Poseidon, il loro portiere, dispone di mosse incredibilmente forti con cui vi parerà tutte le altre mosse.

    FONTE
     
    .
0 replies since 12/2/2011, 20:53   341 views
  Share  
.