Posts written by Freedom

  1. .
    (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 apr - Moody's ha tagliato il rating sul debito a lungo termine di Nokia a "Baa3" da "Baa2" e il giudizio del debito a breve a "Prime-3" da "Prime-2". Secondo quanto comunicato dall'agenzia di rating, il downgrade avra' effetti su debito senior gia' collocato per circa 4 miliardi di euro. "Il taglio di un livello del rating - spiega Moody's - e' stato deciso dopo l'annuncio da parte di Nokia l'11 aprile che nel primo trimestre 2012 e' stato registrato un severo calo delle vendite di cellulari (-16% rispetto a un anno fa) il che ha fatto scendere i ricavi della divisione Mobile Phone del 35% rispetto a 12 mesi prima". Moody's ritiene che "le sfide strutturali che attendono il segmento Mobile Phones di Nokia non sono facili da affrontare", e questo con particolare riguardo alla sempre maggiore concorrenza sui prodotti di bassa gamma esercitata dai produttori cinesi. "Questo calo repentino - conclude Moody's - e' di particolare preoccupazione in considerazione del fatto che il segmento e' stato il principale generatore di utili core per il gruppo nel 2011, quando ha contributo per 1,5 miliardi al profitto complessivo di 1,8 miliardi".

    FONTE http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/azi...rsa&channel=M24
  2. .
    UN RIFIUTO DI AMICIZIA su Facebook equivale a uno fatto di persona. E può contribuire all'abbassamento dell'autostima in chi viene respinto. Un nuovo studio suggerisce che un rifiuto virtuale fa male quanto uno reale, e che ignorare una persona tramite internet provoca reazioni emotive e psicologiche molto simili a quelle che avvengono in un rapporto faccia a faccia.

    "Facebook è usato da oltre 800 milioni di persone per mantenere delle relazioni sociali: tuttavia, molto spesso viene utilizzato per escludere o ignorare qualcuno con facilità, senza l'imbarazzo causato dal farlo di persona" spiega Joshua Smyth 1, professore della Penn State University in Usa, e capo dello studio pubblicato sulla rivista Computers in Human Behavior. "Molti di noi si aspettano che l'altra persona che viene ignorata non la prenderà così male, ma i nostri studi dimostrano che non è questo il caso".

    Mondo virtuale, autostima reale. I ricercatori hanno condotto due esperimenti paralleli di interazione sociale tra gruppi di studenti. Nel primo, i partecipanti dovevano descrivere le loro aspettative nel caso ipotetico in cui venissero esclusi da una conversazione tra persone. La reazione è di fastidio e perdita di autostima, ma i partecipanti ritenevano che un'esclusione avvenuta con la presenza fisica delle altre persone sarebbe stata peggiore da affrontare.

    Nel secondo esperimento, un gruppo di partecipanti ignari è stato messo in una situazione in cui avrebbero dovuto fare conoscenza con altri studenti, in realtà attori addestrati ad escludere i partecipanti dalla conversazione e a ignorare le loro parole. "Abbiamo effettuato questo esperimento sia in una situazione reale, come una festa, sia in una discussione su Facebook, e poi messo a confronto le reazioni delle persone escluse" ha spiegato Smyth. "Anche se ritenevano che non ci sarebbero rimasti male, gli esclusi hanno mostrato una serie di reazioni emotive e psicologiche simili a quelle di chi viene escluso di persona", e anche in questo caso, "un senso di fastidio e perdita di autostima".

    Socialità vera anche se elettronica. Per Smyth, questi risultati sono in realtà positivi, in quanto mostrano che anche un rapporto sociale di tipo virtuale, in apparenza distante e fredda, può essere carica di significato e di emotività se causa questi risultati quando viene a mancare. "Internet può permettere la nascita di relazioni benefiche per chi ne fa parte, specie se dà accesso e opportunità a persone che hanno problemi nel socializzare faccia a faccia", dice lo studioso.

    FONTE http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/0...a-32875365/?rss
  3. .
    png

    http://minus.com/m5I811F7g/

    per vederlo vedetelo, per scaricare cliccate sotto Download (353.8 MB)
  4. .
    moning!!
  5. .
    carino
  6. .

    logo
    Inazuma Eleven Go 2 è realta'!
    Annunciato dalla nintendo italia:


    CITAZIONE
    Level-5 è pronta a fare un nuovo annuncio! La nota software house ha infatti ufficialmente dichiarato lo sviluppo di Inazuma Eleven Go: Chrono Stone per il nostro amato Nintendo 3DS. In questo nuovo episodio il protagonista sarà Tenma, il quale si troverà viaggiare nel tempo in un periodo in cui ancora non c'era un club di calcio nella Raimon Junior High.
    Si parla anche di una novità in termini di controllo: infatti verrà introdotta la funzione Mixi Max, con cui si potranno affidare le abilità di un calciatore ad un altro.

    la nuova serie partira' il 18 aprile su TV Tokyo e il manga dal 14 aprile sulla rivista Coro Coro dove, nella rivista di marzo, è stata annunciato la nuova serie con i primi personaggi. Inoltre è stato apeto il sito ufficiale: www.inazuma.jp/go2/


    Primi personaggi:
    Alpha_officialcapture-20120315-103900Young_YuuichiTenma_new_uniform_OF
    caravanaimg_item02

    Infine è stato rilasciato un Wallpaper:


    Come preannunciato, la rivista COROCORO ci rivela per Inazuma Eleven GO! 2 Chrono Stone , che partira' la settimana prossima, molte informazioni. In primis la nuova squadra di tenma:
    png

    E i personaggi della squadra l'ALPHA:
    360px-Tumblr_m2da867nAr1qam24no1_500

    Nomi: Einamu,Reiza e Zanou

    Rivelato inoltre l'avatar del fratello di Tsurugi che è Ma Senshi Pendragon(Guerriero Demoniaco Pendagon)
    250px-Pendragon3DSgame

    Fey cambia, come l'orso, il colore dei capelli da verde a rosso, il perche è tutt'ora sconosciuto
    159px-Tumblr_m2drsadMqy1qemuvjo1_500
    Il dinosauro dunque sembra proprio essere un AVATAR


    Dunque viene spontaneo chiedersi
    Quale la novita di questo gioco???

    LE ARMATURE!!!!(Saint Seiya in pratica XD)
    Gli avatar verranno indossati dai personaggi

    Tumblr_m2da6htzFd1qam24no1_500
    Qui una vestizione
    pngpng

    Qui la Rivista completa dove potete notare un nuovo AVATAR accanto ad Arcidemone Pegasus
  7. .
    Sono lieto di mostrarvi il primo trailer dei due nuovi sequel Pokémon per Nintendo DS ^^



    Possiamo notare qualche nuova Palestra, il tunnel marino e i nuovi personaggi.
    Vi ricordo di non perdere questa sera alle 23:30 il programma Pokémon Smash, dove verranno rivelate informazioni e ci saranno persone che potranno giocarci. (Clicca qui per leggere la guida per vedere Pokémon Smash in diretta)

    Sono state rilasciate inoltre le prime immagini del gioco in HD!

    shopunderwatertunnelredbluebuildinghiougi3hiougi2hiougi1shizui3shizui2shizui1homika3homika2homika1achroma2achroma1rival2rival1playerchoicedoublesmareepeeveemetagrossdexwkyurembkyuremrioludexpsyduckdex



    [Fonte immagini: Serebii.net]

    Di seguito possiamo vedere due video in cui i due nuovi leggendari lottano ed usano una loro speciale mossa:





    E' stato inoltre aperto il sito ufficiale giapponese dei due nuovi giochi! Clicca qui per raggiungerlo!

    3S0eke3ryhZQlVD4QKuY



    Dalla seguente immagine possiamo leggere "Coming Soon", ciò significa che verranno aggiunte nuove sezioni con maggiori info sul gioco!

    vaSfS



    Rimanete con noi per maggiori novità!
  8. .
    ecco i link
    nero www.mediafire.com/?k6i2zu8s7zlmqv6
    bianco www.mediafire.com/?i3e4da597s66x4y
  9. .
    perche principe è utente? ho perso qualcosa ?
  10. .
    giorno :D
  11. .
    45
    http://www.mirrorcreator.com/files/RNYZCLR..._-_45.mp4_links
  12. .
    jpg

    jpgjpg



    Mark Evans e compagni possono anche aver vinto il torneo Football Frontier, ma ora avranno bisogno di abilità fuori dal comune per affrontare la sfida che li attende in Inazuma Eleven 2, disponibile in tutta Europa, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS™ e Nintendo 3DS™, a partire dal 16 marzo 2012. Rinfrescate la vostra abilità a maneggiare il pennino e preparatevi a giocare a calcio come mai prima d’ora, grazie al ritorno del popolare RPG in due nuove versioni: Inazuma Eleven® 2 Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven® 2 Bufera di neve!

    La storia del giovane portiere Mark Evans e della sua squadra di calcio ricomincia una settimana dopo il successo riportato al torneo Football Frontier. I giocatori della Raimon iniziano una sessione di allenamenti, ma la scuola viene attaccata da invasori spaziali provenienti dalla misteriosa Alius Academy, intenzionati a usare una marca di palloni devastanti per distruggere completamente la terra a meno che gli undici Raimon riescano a sconfiggerli in una partita di calcio! L’unica soluzione per Mark e la sua squadra è mettersi in viaggio per tutto il Giappone, reclutare i migliori giocatori del paese in modo da fermare la Alius Academy e salvare il mondo!

    Inazuma Eleven 2 ripropone il suo esclusivo mix di elementi RPG uniti a una coinvolgente azione calcistica, consentendo ancora una volta di controllare l’azione sul campo e il movimento dei giocatori attraverso il pennino. Tocca lo schermo e fai scorrere il pennino per cambiare direzione ai giocatori, fare un tiro o un pressing sull’avversario. Sono presenti oltre 1500 giocatori da incontrare e reclutare ma solo mettendo insieme la squadra più forte e bilanciata potrai affrontare la sfida finale e battere la Alius Academy.

    Le due versioni del gioco, Inazuma Eleven® 2 Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven® 2 Bufera di neve, pur ricalcando nell’insieme la stessa trama, presentano delle differenze esclusive. Ogni versione è dotata di oltre 150 personaggi originali e di squadre uniche con cui confrontarsi, oltre ad abilità particolari e mosse speciali. Per poter incontrare i personaggi dell’altra versione dovrai fare scambi e prendere importanti decisioni su chi tenere e chi mandare via.

    Se cerchi ancora più sfide, Inazuma Eleven 2 ha anche una modalità multiplayer in wireless locale, nella quale possono confrontarsi fino a quattro giocatori con le loro squadre personalizzate, compresi i possessori del primo Inazuma Eleven. Tramite la connessione wireless locale puoi anche scambiare i giocatori, mentre la modalità Contact permette di scambiare o affrontare le squadre di altri giocatori.

    Se sei appassionato sia di RPG che di azione sportiva con una forte componente di strategia e una trama avvincente, rispolvera la tua abilità con il pennino perché Inazuma Eleven 2: Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di neve sono in arrivo in Europa, il 16 marzo 2012, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS e Nintendo 3DS.
    BUFERA DI NEVE
    www.mediafire.com/?1r8o84c9u7cv21m
    TEMPESTA DI FUOCO
    www.mediafire.com/?bq2o2dfcbwnpk27

    se non fungono su R4
    installate questi nelle flash card con ysmenu
    www.cantilux.net/files6/1719534659.rar


    Edited by Freedom - 20/4/2012, 14:55
  13. .
    Ultimo Episodio Voliamo in cielo! Il nostro calcio!

    png

    png


    Dal 18 Aprile inizia la nuova serie!!
  14. .
    piu in la arriveranno tutti
  15. .


    ECCO LEP 43 FINALMENTE
    www.mirrorcreator.com/files/1RUQUJC..._-_43.mp4_links

    SI RINGRAZIA FULL. DEL NSS TEAM PER L'ENCODE!!
    &
    REN PER LA TRDUZIONE



    ps: il 44 sub non è ancora uscito, quindi pazientate
498 replies since 28/6/2011
.