Posts written by iMike™

  1. .
    Ragazzi forse ci lasceremo :(
  2. .
    Ok ok
  3. .
    no, accettiamo solo e dico solo fusioni voi da noi, altrimenti ciao
    principe si ritrova cosi perchè non postava piu
  4. .
    Buongiorno a tutti
  5. .
    thumb_ebb86888 thumb_9ab0c871 thumb_ceee929b

    uploaded mediafire_12
  6. .
    This Mod turns and adds:

    - black textures
    - new training hd night turf

    thumb_9e3e0450

    uploaded ghttp://www.pes-patch.com/wp-content/uploa...ediafire_12.jpg
  7. .
    3keeoujk


    All’interno dell’archivio troverete numerosi wallpaper che sono stati estratti da pes 2012

    Istruzioni:
    Da inserire con il GGS

    Download:

    mediafire_12
  8. .
    Aumento della benzina, il governo frena

    benzina08--390x180_265x122
    Roma - L’ennesimo aumento delle accise sulla benzina, che potrebbe scattare in caso di dichiarazione di stato d’emergenza per calamità naturali, è «l’ultima ratio»: oggi il governo è sceso in campo con un comunicato per assicurare che l’aumento (al litro, 5 centesimi da parte dello Stato e altri 5 di spettanza delle Regioni) è «solo una possibilità», anche per placare le proteste che continuano a piovere sul provvedimento.
    Il leader del Pd, Pierluigi Bersani, lo ha detto chiaramente: «Non è che la benzina aumenti domattina, ma si possono trovare soluzioni migliori di quella, che a me non piace».
    La nota di Palazzo Chigi si è resa necessaria «a seguito di articoli di stampa che prefigurano aumenti immediati sulle accise di carburante». Infatti, torna a spiegare la presidenza del Consiglio, «l’aumento delle accise contenuto nella riforma della Protezione Civile scatterà eventualmente ed esclusivamente a esaurimento della capienza prevista dal bilancio». Nessun aumento immediato, insomma, ma solo la possibilità di utilizzare la risorsa in caso di necessità.
    Quanto alle Regioni, Palazzo Chigi sottolinea che l’imposizione dell’accisa «è rimessa, in conformità all’orientamento espresso dalla corte Costituzionale, alla facoltà - non più all’obbligo - delle stesse. Si aggiunge che rispetto al precedente sistema è previsto che la legge di Stabilità debba prevedere una dotazione finanziaria specificamente destinata alla Protezione Civile».
    Anche se non si tratta di un aumento immediato, l’annuncio del governo di ricorrere ancora una volta al “portafoglio” degli automobilisti, in un momento in cui i prezzi sono già alle stelle e i consumi in picchiata, non piace a nessuno. In particolare, scende in campo la politica, che dovrà affrontare la questione nel passaggio parlamentare: «Francamente - ha osservato Bersani, lasciando intendere proposte di modifica - credo che ci possano essere altri modi. In ogni caso c’è tempo e modo di discutere, perché si sta parlando di un progetto di legge per la riforma della Protezione Civile».
    Anche l’ex ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta (Pdl), ha fatto la sua proposta tornando a ipotizzare «forme di assicurazione obbligatoria contro le catastrofi e le calamità naturali che responsabilizzino, allo stesso tempo, i cittadini, gli enti locali e lo Stato».
    Italo Bocchino (Fli) da questo Esecutivo ha detto di aspettarsi «norme che abbassino il prezzo stellare dei carburanti e non scelte che aumentano ancora prezzi che affaticano famiglie e imprese italiane».


    Leggi l'articolo completo: Aumento della benzina, il governo frena| Liguria | economia| Il SecoloXIX


    Appessionato © RIPRODUZIONE RISERVATA - TPXP
  9. .
  10. .
    Che peccato...
  11. .
    Mi spiace davvero...
  12. .
    Dove le stai leggendo queste news?
  13. .
    Gia, quest anno è tutto strano...
  14. .
    Io oggi niente scuola perchè mi seccavo fare 2 ore e poi andare a messa :asd:
  15. .
    FIFA 13: Facciamo Chiarezza su Alcune Indiscrezioni

    Fifa-13(1)
    In questi giorni, su alcuni spazi web venivano lanciati presunti rumours inerenti all'attesissimo FIFA 13. Non ce ne vogliamo gli autori ma visto che ci sono alcune imprecisioni, è opportuno fare alcune precisazioni. Tali spazi web parlavano dell'uscita dei primi trailers di FIFA 13 per Agosto, esattamente come accaduto lo scorso anno con FIFA 12. FALSO. Lo scorso anno già da prima dell'E3 2011 circolavano filmati UFFICIALI di FIFA 12 ed all'E3 fu mostrato il gameplay vero e proprio di FIFA 12 come potete vedere qui. Noi possiamo invece confermarvi che ad agosto ci sarà nuovamente il confronto ravvicinato con PES 2013 al Gamescom.

    Inoltre viene data come possibile intervallo per la data di uscita del gioco i mesi di settembre e ottobre. FIFA esce da non ricordiamo quanti anni nel periodo di questi due mesi quindi salvo incredibili rivoluzioni di EA Sports è piuttosto facile fare questo pronostico.



    Appessionato © RIPRODUZIONE RISERVATA - TPXP
17313 replies since 23/12/2009
.