[FM21] Bundesliga Super League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Football Manager Game
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,322
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    [FM21] Bundesliga Super League



    1200px-Logo_Bundesliga.svg


    Guardando come gira il mondo intorno al calcio inglese, ho deciso di creare un database in cui i campionati con visibilità inferiore ottengano maggiore attenzione. E uno dei campionati che è purtroppo sottovalutato per la natura di alto profilo e i budget di marketing del campionato inglese e della Liga è la Bundesliga. Intrattenimento ovunque. Dramma ovunque. Passione ovunque. Ma a causa della minore commercializzazione restano indietro. Una vittima dei propri ideali.

    Ma RB Leipzig ha dimostrato che con un'adeguata pianificazione e denaro puoi diventare un gigante del calcio mondiale molto rapidamente. Purtroppo questo club di sugar daddy è raro in Bundesliga. E aborriscono anche il sistema inglese dei club in esecuzione. Quindi nessuna possibilità che uno sceicco o un oligarca russo conquistino l'Union Berlin nel prossimo futuro.

    Quindi eccoci in questo mondo fantastico dove in un gesto di classe e rispetto il calcio mondiale ha deciso di trasferirsi in Bundesliga. Ora è diventata la Bundesliga Super League. E anche la 2a divisione è piena di club super star. Quindi la Bundesliga guadagnerà molto e si spera diventi l'epicentro del mondo del calcio.

    E con il covid che ha distrutto le finanze di molti club di livello inferiore e persino della 1a divisione francese, EPL ha deciso di promuovere tutte le squadre dal campionato al PL. E il campionato è pieno di squadre che hanno guadagnato meno e avevano bisogno di soldi o fama. E dove sono finite le squadre di PL, dici?

    I grandi sono in Bundesliga. Una coppia è nel campionato francese ad aiutare i club francesi. Molti sono nel campionato spagnolo e anche in Italia. Tutto sommato utilizzando le loro cifre di visualizzazione per aiutare le leghe di tutto il mondo. E anche con strani accoppiamenti più persone guarderanno che se fossero incontri regolari. Burnley vs Athletic Bilbao sarà un cracker.

    Quindi, in breve, solo un nuovo modo di vivere la FM. E ho usato l'Editor per la prima volta in assoluto. È stato travolgente e al 100% ho commesso degli errori. Molti errori. Ma ho anche molte cose giuste. Quindi alcuni positivi. E continuerò a tagliare, modificare e aggiornare il file. Se vuoi divertirti o sperimentare questo mondo fantastico, scarica il file e avvia il gioco. E fai le seguenti sfide se così propenso ...

    1) Non è più assumere il controllo di una grande squadra un modo semplice per giocare. Devi combattere altre 17 grandi squadre per il titolo di Bundesliga.
    2) La 2 Liga è piuttosto competitiva con molte grandi squadre.
    3) Burnley e Stoke nella Liga.
    4) Porta al titolo la tua squadra di campionato preferita che ora è in PL.
    5) Villa e West Ham nel campionato francese.
    6) Newcastle in Italia. Bruce agghiacciante con Sarri mentre parliamo ...

    Inoltre ho cambiato le previsioni dei media solo per due campionati (Bundesliga e PL). E si basa sulla mia stima e conoscenza.

    Applications-VLC-Alt-icon



    credit: smbastard

    Football manager 2021, football manager 2020, database football manager 2021, kit football manager 2021, loghi football manager 2021, skin football manager 2021, editor football manager 2021, tattiche football manager 2021, download football manager 2021, FM 2021, Football manager 2021, FM2021, Footballmanager2021, Football Manager Game, FootballManagerGame, FMRTE Editor savegame per Football Manager 2021, Download FM 2021, Football Manager 2021, Torrent, Download FM2021, Download FM 2021, Patch, aggiornamenti FM 2021, facepack, loghi, database, DB FM 2021 DB FM 2021, DB FM2021, DB Football manager 2021, Database Football manager 2021, Database FM 2021, Kit Football manager 2021, Facepack Football manager 2021, loghi Football manager 2021, download Football manager 2021 mediafire, Aggiornamenti Football manager 2021, Patch Football manager 2021, Kit FM 2021, Facepack FM 2021, loghi FM 2021, download FM 2021 mediafire, Aggiornamenti FM 2021, Patch FM 2021, Kit FM2021, Facepack FM2021, loghi FM2021, download FM2021 mediafire, Aggiornamenti FM2021, Patch FM2021

     
    .
0 replies since 17/1/2021, 15:40   7 views
  Share  
.