La nascita di una nuova leggenda

[DUM] [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, gli impegni li hanno tutti, tranquillo non abbiamo bisogno di spiegazioni! ;)

    Buona avventura al Villareal e salutami nilmar e rossi :asd:
     
    .
  2. 1926™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anch'io, che fortuna però incominciare a giocare in Italia con la maglia del Bologna e coraggioso anche rifiutare un'offerta di una società prestigiosa come il Manchester City, anche se ora hai fatto un bel salto di qualità andando al Villareal
     
    .
  3. IlMegaFantasticoTifosoBianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, rieccomi dopo una lunga, anzi lunghissima pausa, data da innumerevoli impegni, come può essere la scuola, la ragazza, la squadra di pallone... Ma non ho smesso di giocare, anzi, sono andato avanti con la mia incredibile DUM, ove sono arrivato a livelli stellari.
    Innanzitutto, facciamo un piccolo riepilogo.

    - Agosto 2011-Gennaio 2012: Bologna
    - Gennaio 2012-Gennaio 2013: Villareal
    - Gennaio 2013- Barcellona.

    Ho giocato due partite con la nazionale da TITOLARE segnando una doppietta contro l'Arabia Saudita.
    Come club, ora sono titolare con Messi e co. (non potevo rifiutare la loro offerta :asd:) e prendo 4.800.000 € all'anno (magari fosse così nella realtà) ed ora aspetto con ansia l'offerta della JUVE :juve:



    Come vedete sono TITOLARE nel Barcellona, sono capocannoniere della Liga e della Champions League con rispettivamente 32 gol (segue Llorente a 29) e 7 (segue Carroll a 4)


    Beh, ricomincerò a postare più frequentemente :)

    CITAZIONE
    Non ti preoccupare, gli impegni li hanno tutti, tranquillo non abbiamo bisogno di spiegazioni! ;)

    Buona avventura al Villareal e salutami nilmar e rossi :asd:

    Certo che te li ho salutati Appessionato
     
    .
92 replies since 4/1/2012, 11:58   514 views
  Share  
.