[Pes 2011 PS2]Dark Patch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Uppato ciò che mancava ;)
     
    .
  2. alessandro9545
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie *___* però ho 1 problema allora: io ho scaricato tutti ho fatto come dice la videoguida ma quando metto il gioco nella ps2 non parte resta lo schermo nero però se metto il gioco originale parte però ci sono solo i trasferimenti aggiornati.
    ps: lo fatto 2 volte ma niente
     
    .
  3. bubub47
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le guide per quanto riguarda la rigenerazione dell'ISO e per il FILE OPZIONI nella Memory Card non fungono..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    installatelaTPSallora;)
     
    .
  5. Thomas1322
        Like  
     
    .

    User deleted


    Funziona tutto alla perfezione Grandissima Patch =) grazie per tutto il vostro aiuto :)
     
    .
  6. FedeSsL
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thomas1322 @ 29/4/2011, 17:14) 
    Funziona tutto alla perfezione Grandissima Patch =) grazie per tutto il vostro aiuto :)

    1) Copia il contenuto del dvd originale in una cartella chiamata ad esempio PES 2011 DarkPatch
    2) Eliminare da PES 2011 DarkPatch la cartella PPS
    2) Scarica tutte le parti della patch
    3) Dobbiamo scompattare i file appena scaricati. Se il file da scompattare è 0_SOUND o PPS seguire il punto 3.a, altrimenti, per tutti gli altri file seguire il punto 3.b
    3.a) Esegui il file della prima parte (che è un file Eseguibile) e premere Sfoglia e, come cartella di destinazione selezionare la cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2011 Dark Patch)
    3.b) Aprire l'archivio RAR e trascinare l'intero dell'archivio nella cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2011 DarkPatch)
    4) Ti verrà posta una domanda che dice di sovrascrivere i file: bisogna rispondere Si a Tutti
    5) Aspetta che finisca di estrarre il contenuto
    NB. In Windows 7 a fine estrazione dirà che il programma non è stato instalalto correttamente; selezionare la scelta "Il programma è stato installato correttamente"
    6) Una volta estratti tutti i file bisogna rigenerare la ISO (vedi Guida dal punto in cui dice Rigenerare ISO o il Videotutorial)
    7) Masterizza la ISO appena rigenerata con DVD Decrypter (consigliato) a 4x
    8) Inserire il FILE OPZIONI nella Memory Card (vedi Guida)
     
    .
35 replies since 15/4/2011, 19:46   859 views
  Share  
.