FileServe & HotFile ~ Pay Per Download ~ Guadagna Soldi Facendo Scaricare I Tuoi File!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†El PrInCiPe MiLiTo † @ 2/11/2010, 16:16) 
    si ma inho hai visto prima? io ho detto che resto sui miei passi e lui alza i toni!Aò abbassali!

    Non mi sembra di aver detto cose a vanvera... ho usato argomenti, definizioni e un comportamento abbastanza adeguato... se poi uno fraintende e prende la cosa come un offesa... quello non e' affar mio. tu hai detto *Io non mi fido di nessuno* io con logica stuzzicante ho risposto *allora cosa ci fai su un forum?* con tanto di logica decorativa. A un discorso sensato si risponde con una risposta sensata... non di certo con offese a caso! non per fare il bacchettone, ma e' un atteggiamento alquanto infantile... e decisamente inadeguato per uno che si sfregia del titolo di admin, inoltre la discussione era gia' volta in un altra direzione... il tuo intervento era decisamente inappropriato. Ringrazio il founder per l'interessate quanto costruttiva discussione a tarda notte! Comunque visto che la mia presenza non e' ben accetta... tolgo il disturbo... almeno faccio felice qualcuno.
     
    .
  2. †El PrInCiPe MiLiTo †
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi ok hai ragione tu!SI danno la ragione sempre ai fessi..
     
    .
  3. van-pecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Principe non ti sembra ti abbia offeso lui...
    tipohover82 rispondeva soltanto alle mie domande...
    Comunque si è stata una bella chiacchierata ;)
     
    .
32 replies since 1/11/2010, 04:27   144 views
  Share  
.