FileServe & HotFile ~ Pay Per Download ~ Guadagna Soldi Facendo Scaricare I Tuoi File!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. van-pecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti quanto prendi o hai preso???
     
    .
  2. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guadagnavo circa 45/50 dollari al giorno, intorno ai 1.500 dollari al mese, quasi 15.000 dollari in 10 mesi, mediamente dedicavo tra le 6 e le 10 ore di lavoro al giorno... dipende da come mi girava. Sono fermo con gli upload da circa 2 mesi i guadagni continuano ad arrivare, visto che i file che ho caricato continuano a essere scaricati! tuttavia la lunga inattivita' ha gia' fatto calare i miei guadagni, sono gia' sotto i 500 dollari al mese... penso che tra un anno saranno poco piu' di 50... e cosi' via... fino all'azzeramento. Se si vuole guadagnare modeste cifre... questo metodo risulta molto semplice anche per i principianti! Se invece si vuole guadagnare grosse cifre... tocca farsi il cu***o ..XD per rendere l'idea... ti basta pensare che tutti e 12.000 i messaggi che ho, sono stati tutti utilizzati per postare i link download! e sono solo un piccola parte del lavoro che ho svolto.
    In principio la guida che ho postato qui... era molto piu' lunga! almeno il triplo... era piu' ricca di informazioni... addirittura mi offrivo di insegnare ai partecipanti come guadagnare e tutti i trucchi del mestiere! purtroppo e' stato un fiasco... 10 partecipanti e una montagna di insulti... direi che ho ricevuto piu' insulti che visite..XD "truffatore, bugiardo, merdaccia, bufala, ecc.." mi hanno offeso in tutte le maniere..XD quando poi andavo a replicare... nessuna sapeva contraddirmi! "Ovvio" nemmeno loro sapevano di cosa stavano parlando... Visto il risultato... ho provato ad accorciare la guida il piu' possibile... il risultato e' quello che ho postato qui! ma dalla reazione del tuo collega direi che e' un altro fiasco... mi crederanno solo il giorno in cui regalero' soldi alla gente..XD poi la cosa piu' brutta... sono quelli che mi hanno dato del bugiaro! e poi hanno inziato a usare questo metodo di guadagno di nascosto...
     
    .
  3. van-pecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza...ti facevi il culo però...
    12000 Messaggi di Upload esagerati O.O
    Ma postavi di tutto???
    Però cavolo ne prendi di soldi :xD:
     
    .
  4. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van-pecie @ 1/11/2010, 23:54) 
    Ammazza...ti facevi il culo però...
    12000 Messaggi di Upload esagerati O.O
    Ma postavi di tutto???
    Però cavolo ne prendi di soldi :xD:

    E gia', mi facevo proprio il culo..XD Su un forum in cui ho postato questa stessa guida... un admin mi ha risposto *Si certo... tu guadagnavi facilmente senza far nulla... 1500 euro al mese e poi hai deciso di smettere? si come no* da sottolineare la parola euro che io non ho mai scritto... non ho mai detto che io guadagnavo 1500 euro facilmente e senza far nulla...! La sua fissazione si e' concentrata solo sul numero "1500" tutto il resto se le' inventato..XD questo e' giusto per rendere l'idea di quanto la gente possa diventare cieca a causa della propria suscettibilita'! riescono anche a vedere quello che non e' scritto... pazzesco!!!!
    12.000 messaggi? ehehe sommando tutti quelli che ho fatto al di fuori di forumcommunity saranno anche 23.000...XD ormai ho perso il conto.
     
    .
  5. van-pecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah potevi postare qui qualche cosa salivamo di 100 posioni :xD:
    Non sembri un cazzaro comunque...mi sa nessuno ti ha fatto mai domande dicevano solo è una truffa :xD:
     
    .
  6. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai centrato proprio il punto..XD e' inutile discutere con quelli che ti danno del truffatore senza avere nemmeno un criterio sensato per poter giudicare una cosa simile! ho provato a far ragionare molte persone... ma nulla da fare... capiscono solo quello che vogliono loro! gli dici ti amo loro capiscono ti odio gli dici che questa e' un opportunita' loro capiscono questa e' una truffa su un forum gestito principalmente da ragazze! una mi ha detto... *Ma chi vuoi prendere in giro! la truffa c'e' e come! FileServe mette a disposizione 500 Gb di spazio... superato quel limite ti tocca spendere soldi per aumentarlo! se non fosse una truffa allora perche' non l'hai specificato?* Io gli ho risposto..XD *Ammazza... 500 Gb ti sembrano pochi?* boo, forse avra' scambiato i Gb per Mb ...XD fatto sta che pur di aver ragione sta gente si aggrappa pure al filo di paglia.
     
    .
  7. van-pecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che proprio nel tempo reale,il tempo che ci vuole per caricare 500GB non so ci voglia un mese intero.
    Poi creare quei 500GB di roba e tutto ci vogliono davvero anni e anni,quindi mi sa che ha detto una cosa esagerata :xD:
    Neanche sul Pc ho 250GB pieni pensa ad upparli :asd:
     
    .
  8. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha appunto..XD
     
    .
  9. †El PrInCiPe MiLiTo †
        Like  
     
    .

    User deleted


    alza i termi va... che mo i soldi te li metto in quel posto!
     
    .
  10. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    parli del diavolo... e sbucano le corna.
     
    .
  11. †El PrInCiPe MiLiTo †
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai sull' orlo bello...
     
    .
  12. dinho_DC™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†El PrInCiPe MiLiTo † @ 2/11/2010, 15:29) 
    alza i termi va... che mo i soldi te li metto in quel posto!

    Se rispondi in questo modo senza motivo non penso che sia in grado di essere Admin di un Forum così grande.

    E non prenderla come offesa -_-

     
    .
  13. tipohover82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinho_DC™ @ 2/11/2010, 15:59) 
    CITAZIONE (†El PrInCiPe MiLiTo † @ 2/11/2010, 15:29) 
    alza i termi va... che mo i soldi te li metto in quel posto!

    Se rispondi in questo modo senza motivo non penso che sia in grado di essere Admin di un Forum così grande.

    E non prenderla come offesa -_-

    E' la stessa cosa che avrei voluto dire io... ma ho preferito evitare.
     
    .
  14. †El PrInCiPe MiLiTo †
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma inho hai visto prima? io ho detto che resto sui miei passi e lui alza i toni!Aò abbassali!
     
    .
  15. dinho_DC™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma è esagerato arrabbiarsi e soprattutto rispondere male!

    Lui ti ha semplicemente risposto dicendo dalla sua, ma non arrabbiato.

    E poi che rispondi a fare in quel modo, così provochi solo un litigio inutile.

    Ed ora finiamo qui
     
    .
32 replies since 1/11/2010, 04:27   144 views
  Share  
.