Posts written by Freedom

  1. .
    7 aggiunto
  2. .
    Uppiamo Tutti Pazzi Per Pes
  3. .
    moning :B):
  4. .
    wii-u_2012_06-05-12_008_copia_jpg_640x360_upscale_q85
    Se facessimo un sondaggio per definire qual è stato uno dei più grossi errori commessi da Nintendo con il Wii, molto probabilmente i famigerati Codici Amico sarebbero nelle prime posizioni. Molti speravano che con Wii U la grande N optasse per un sistema più moderno e abbandonasse tale chincaglieria anti tecnologica. Invece, a quanto pare i Codici Amico torneranno, ma Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, promette che saranno più umani verso gli utenti.

    Sostanzialmente i giocatori potranno identificare gli altri e avere diversi livelli d'interazione con loro a seconda del livello di confidenza (diciamo così). In realtà Reggie non è entrato troppo nei dettagli di come funzionerà il sistema, ma è probabile che le interazioni tra giocatori occasionali (qui ci sarebbe da fare una bella battuta sui preservativi, ma ci asteniamo) saranno limitate in diversi modi. Noi, dal canto nostro, possiamo solo sperare che non sia un sistema troppo macchinoso.


    FONTE
  5. .
    È l'incredibile risultato di uno studio del Center for Disease Control (Cdc) di Atlanta, secondo cui il 58% dei diciottenni ha letto e mandato testi mentre era alla guida almeno una volta nei 30 giorni precedenti il sondaggio. L'rente americano ha avviato una vasta campagna, Youth Risk Behavior Survey, per tentare di arginare i rischi alla guida dei giovanissimi. La pratica è più diffusa tra i maschi (60%) e diversi Stati stanno avviando campagne per sensibilizzare i giovani. E in Italia? Il rapporto Aci-Censis 2011 evidenzia che la distrazione alla guida è responsabile del 21% degli incidenti stradali e nel 2010 il cellulare era risultato come la principale fonte di disturbo dell'attenzione per quasi il 90% degli automobilisti.

    FONTE
  6. .
    San Francisco, 12 giu. - TomTom, la societa' olandese specializzata nella realizzazione di sistemi di navigazione satellitare, fa sapere di aver siglato un accordo per fornire alla Apple "mappe e informazioni collegate". Il comunicato di TomTom non fornisce ulteriori spiegazioni e arriva dopo che la Apple ha deciso di interrompere i suoi rapporti con Google Map e di rifornire i propri iPhones ed iPads con sistemi di mappatura fatti in casa. In particolare, riguardo alle auto, Apple punta ad introdurre, con un bottone sul volante, il suo sistema per comandi vocali Siri, il quale e' predisposto, oltre che per fornire piantine e indicatori stradali, anche per sentire musica, compilare agende e comporre messaggi di testo.
    Il sistema Siri, nelle intenzioni di Apple, dovrebbe essere piu' che un'applicazione per il riconoscimento vocale e, oltre che parlare anche in italiano, verra' adattato agli iPhone e agli iPad per agire da assistente digitale, comprendendo le nostre parole e traducendole in istruzioni. Apple sta da tempo trattando con le case automobilistiche per introdurre l'applicazione 'Eyes Free', che consentira' di guidare ed intergire con gli iPhones "usando solo la voce". (AGI) .

    FONTE
  7. .
    giorno :B):
  8. .
    Uppiamo Tutti Pazzi Per Pes
  9. .
    13 Il Risveglio della Raimon?!
  10. .
    prova dai link PUTLOAKER
  11. .
    moning :B):

    Edited by Freedom - 10/6/2012, 13:55
  12. .
    Il servizio musicale è l'ultima vittima della settimana. Un'unica regia dietro questo e i casi Linkedin ed eHarmony? Sta indagando anche l'FBI
    gif

    Roma - C'è l'ennesima vittima eccellente nell'ambito della recente "moria" di password a mezzo Web: dopo LinkedIn ed eHarmony, questa volta a "perdere" le chiavi di accesso degli utenti è il sito di social streaming musicale Last.fm.

    Ad avvertire dell'incidente è lo stesso sito, con un messaggio che ricorda espressamente i due casi precedenti ipotizzando implicitamente una regia comune o una identica responsabilità. Sono in corso indagini per capirne di più, dice Last.fm, e per precauzione a tutti gli utenti è stato chiesto di modificare la propria password.

    In attesa di capire chi ha "rubato" le password e il metodo che ha usato, da LinkedIn arrivano aggiornamenti sulla situazione dei 6,5 milioni di chiavi d'accesso potenzialmente compromesse: il social network professionale ha deciso di avvalersi della collaborazione dell'FBI per condurre le indagini del caso.
    Indagini a parte, LinkedIn ribadisce che ora la priorità principale è quella di salvaguardare gli utenti: diversamente dalle password, le e-mail per il login dovrebbero essere al sicuro, dice il management, ma come misura precauzionale si sta procedendo a disabilitare la password a tutti gli account che potrebbero teoricamente essere stati compromessi.

    In una mossa che sa di beffa aggiuntiva al danno, infine, il social network dice che ora tutte le password del suo database sono state "rinforzate" tramite salt e hash crittografici. A implementare la funzionalità prima nessuno ci aveva pensato.

    FONTE
  13. .
    aggiunto ep 6
  14. .
    sera
  15. .

    11 Il segreto di Tsurugi
    12 L'Avatar dei Miracoli! Mannouzaka Jr. High!!
498 replies since 28/6/2011
.